Controllo dell'udito gratuito
Il centro acustico Buti dedica attenzione ai suoi clienti offrendo loro l’opportunità di effettuare una visita gratuita per verificare la propria percezione uditiva. Lo staff provvederà a fornire consulenze personalizzate in base alle esigenze di coloro che riscontrano disagi uditivi scegliendo la soluzione più adeguata. La visita audioprotesica si effettua presso il centro, dove degli esperti si impegneranno prima a comprendere le reali difficoltà e necessità del cliente e in un secondo momento provvederanno alla scelta dell’apparecchio acustico più adatto.
Da noi troverai:
- Gli apparecchi acustici più avanzati
- Staff qualificato
- Esperienza decennale
- Disponibilità e cortesia
Revisione gratuita dell'apparecchio
Per garantire la migliore assistenza ai propri clienti, il centro acustico Buti offre la revisione gratuita dell’apparecchio acustico. Lo staff verificherà l’efficacia del dispositivo e provvederà a garantire un monitoraggio continuo per soddisfare al meglio le esigenze della clientela.
Prova 30 giorni dell'apparecchio
Al fine di fornire una soluzione acustica altamente personalizzata, il centro acustico Buti offre ai suoi clienti una prova gratuita di 30 giorni. Durante questo periodo il paziente avrà la possibilità di riscoprire il piacere dell’ascolto testando la qualità e la tecnologia dei prodotti offerti e scelti in base alle sue esigenze uditive.
Gli altri servizi
- Test audiometrici personalizzati
- Test dell'udito online
- Terapia TRT per acufene
- Revisione dell'apparecchio acustico
- Manutenzione dell'apparecchio acustico
Convenzioni ASL/INAIL
Il centro acustico Buti pensa anche alle esigenze economiche dei suoi clienti, infatti, proprio per questo motivo, ha stipulato convenzioni ASL e INAIL che consentano al paziente di ottenere l’apparecchio acustico in maniera parzialmente o totalmente gratuita grazie ai contributi statali.